Vincenzo De Luca lucano D.O.C. inarrestabile! - itMatera

itMatera

LO SAPEVI CHE PERSONAGGI

Vincenzo De Luca lucano D.O.C. inarrestabile!

Vincenzo De Luca lucano D.O.C. - Microfono di De Luca

Vincenzo De Luca lucano D.O.C. presidente della Regione Campania, già popolarissimo sindaco di Salerno, non conosce davvero momenti di crisi. Le sue dichiarazioni, o se vogliamo esternazioni sono esilaranti. Crozza ha costruito una parte della sua carriera grazie al mitico ex sindaco di Salerno e su Youtube i suoi video fanno moltissime visualizzazioni.

Vincenzo De Luca lucano D.O.C.

I suoi video, le sue esternazioni spesso tranchant, sferzanti e caustiche, hanno fatto storia. De Luca è sempre stato un personaggio che non le manda a dire. Ricordiamo le sue dichiarazioni riguardo Di Maio, mentre dava un’occhiata al CV del neo politico con aria un po’ schifata mentre leggeva “webmaster”. Potremmo dire molte cose, ma alla fine De Luca, vecchio leone navigato della politica di trincea resta, c’aveva visto lungo. Di Maio invece alla fine ha dovuto defilarsi e abbandonare la politica, non sappiamo se per l’ortografia zoppicante.

Vincenzo De Luca lucano D.O.C. - Imitazione di Crozza

Molto si può dire, ma De Luca se fosse un calciatore, sarebbe uno di quelli che non tira indietro la gamba. Sarebbe un centravanti di sfondamento e pure uno che non passa mai la palla. Ai tempi in cui era sindaco, rovesciò Salerno ripulendola, rimettendola in piedi con il pugno duro, lui che informava in video i cittadini riguardo il suo operato.

Fan di De Luca

Riusciva a beccare le persone che non facevano la differenziata, le multava e alla fine ne usciva vincente. Insomma Vincenzo De Luca, lucano D.O.C. è unico nel panorama politico italiano. De Luca allarga sempre curioso i suoi orizzonti, andando oltre la politica locale, esternando anche le sue idee contro i tatuaggi. Di recente ha invitato le ragazze a lasciar perdere e a non fidanzarsi con giovanotti super tatuati. Tutto si può dire, ma non che non si esprima liberamente il politico lucano.

Vincenzo De Luca lucano D.O.C. - De Luca in foto

Alcuni suoi colleghi tentano con ogni mezzo di ottenere una visibilità effimera, ma per emergere ci vuole carattere, piglio, carisma e lui le ha tutte. Non di rado taluni politici minori o dalla personalità traballante, cercando di mettersi in luce, riescono solo a incartarsi, finendo in un cul de sac, ma non De Luca. Da sindaco, attraverso le telecamere, da cecchino, individuava chi buttava l’immondizia nella campana dell’umido.

Presidente Regione Campania

Sentenziava serafico, guardando una signora pizzicata, che con cinquecento euro di multa, sarebbe andata due volte in meno dal parrucchiere. Se poi vogliamo tastare il polso alla popolarità del presidente della Regione Campania, possiamo dare un’occhiata alla pagina Vincenzo De Luca Imperatore dell’Universo. Già la denominazione la dice tutta. E’ un delirio o se vogliamo una fucina di meme che non si lascia sfuggire nemmeno una battuta del Presidente.

Vincenzo De Luca lucano D.O.C. - Vincenzo De Luca che sorride

C’è una vera idolatria di De Luca. Resteranno sempre nella storia le sue espressioni colorite e sferzanti. Forse De Luca è rimasto lontano da incarichi governativi, perché con il suo carattere e la sua personalità d’acciaio sbaraglierebbe tutti. Anche Carlo Verdone ha detto su di lui potrebbe essere il più grande attore italiano. Il suo modo di fare, la sua teatralità sono inimitabili, anzi non s contano più le imitazioni.

Le bimbe di Vincenzo De Luca – Vincenzo De Luca lucano D.O.C.

Così come non si contano le tantissime dirette che trasmette su youtube o da Facebook. Un altro segnale tangibile della sua popolarità è stato dato dalla creazione de “Le bimbe di Vincenzo De Luca”. Osannato e amato, la pagina esalta Vincenzo De Luca. Tra cuoricini rosa e fotomontaggi che rendono giustizia al vigore del Presidente.

Vincenzo De Luca lucano D.O.C. inarrestabile! ultima modifica: 2023-11-30T11:33:49+01:00 da simona aiuti

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x