Cercasi marito, no perditempo. Arisa si mette a nudo e fa sul serio! - itMatera

itMatera

LO SAPEVI CHE NEWS

Cercasi marito, no perditempo. Arisa si mette a nudo e fa sul serio!

CERCASI MARITO - Rosalba pippa

Cercasi marito, l’orologio biologico ticchett! Sembra che abbia voluto mettersi a nudo emotivamente più che altro e svelare un suo intimo desiderio.

Cercasi marito

Sarà l’orologio biologico che ticchetta velocemente a quarant’anni. Sarà forse il desiderio dopo varie relazioni, di trovare un compagno solido e mettere finalmente su famiglia. Molti hanno alzato il sopracciglio, poiché sembra un sistema un po’ azzardato, però Arisa, al secolo Rosalba Pippa ci ha già dato prova nel tempo della sua eccentricità.

cercasi marito - Nozze in bianco

Era già apparsa in foto sexy, ma ora si svela completamente. “Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio. Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico. Si offre “verità, corpo, anima, cervello” fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede. Solo intenzioni serie. NESSUNA BUGIA. NO PERDITEMPO”.

Sanremo

Del resto il post non è vanesio e nemmeno pieno di pretese assurde, legate a mitici principi azzurri. La cantante lucana non cerca l’uomo ricco, ma che sia autonomo e quindi un lavoratore. Così la cantante di SinceritàLa notte e L’amore è un’altra cosa sembra proprio che abbia intenzione di fare un casting vero e proprio. Secondo Arisa, il futuro potenziale partner deve avere voglia di “svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico”. 

Cercasi marito - Arisa alias Rosalba

Essere una cantante famosa che ha anche vinto Sanremo non è garanzia per trovare l’anima gemella. In fatto di sentimenti, diciamoci la verità, siamo tutti nella stessa barca. Tanti personaggi famosi hanno sofferto e soffrono le pene d’amore come i “comuni mortali”. Quindi forse un po’ scoraggiata, ha voluto tentare questa strada bizzarra.

Artisti lucani – Cercasi marito

Rosalba Pippa Arisa, al secolo Rosalba Pippa, ha proseguito il post su Instagram all’insegna dell’onestà, mettendo sul piatto quello che offre in una relazione: “Verità, corpo, anima, cervello, fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede”. E noi le facciamo gli auguri, perché trovare l’amore alla fine è sempre la cosa più importante per tutti.

Cercasi marito, no perditempo. Arisa si mette a nudo e fa sul serio! ultima modifica: 2023-08-28T18:43:46+02:00 da simona aiuti

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x