Una straordinaria Arisa a Ballando con le stelle - itMatera

itMatera

ARTE PERSONAGGI

Una straordinaria Arisa a Ballando con le stelle

Arisa e Vito Coppola - Coppia in gara

Una straordinaria Arisa si sta facendo onore a Ballando con le stelle 2021. L’artista originaria della Basilicata sta rendendo i lucani molto fieri di lei.

Arisa straordinaria ballerina del sabato sera su Rai Uno

Arisa ha addirittura vinto la prima puntata affermando: “Il mio obiettivo è fargli cadere la mascella”. E’ giunta alla 16ma edizione la manifestazione di ballo più famosa d’Italia ‘capitanata’ da Milly Carlucci, splendida autrice e conduttrice, sempre fantastica per la sua eleganza e professionalità.

Arisa e Vito Coppola  - Arisa nel charleston
Arisa e Vito Coppola durante una loro esibizione

“Ballando con le Stelle” in diretta il sabato sera sulla rete ammiraglia Rai, infiamma sempre gli animi e si sono già scaldati i motori. Sono quindici coppie di ballerini che, tra tanghi, valzer e free style, si contenderanno la coppa. Ma attenzione, il pubblico da casa ha un ruolo importante, forse più della giuria presente in studio. Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino sono implacabili. Come dicevamo Arisa ha trionfato nella prima puntata e ha riscosso ancora grande successo nella seconda e nella terza. Vito Coppola, classe 1992 originario di Salerno, è il ballerino che l’accompagna e che debutta per la prima volta nel corpo di ballo del programma.

Ballando con le stelle

In pista, Arisa si è già scatenata in un charleston anni ’20 bellissimo, lasciando tutti stupiti. Arisa si è detta molto felice dopo la seconda puntata di ieri di Ballando con le Stelle: “Io sono contenta”, ha ammesso ospite di Domenica In. Nella seconda puntata ha ballato su un suo brano, Psyco, ed ha veramente incantato tutti.

Arisa e Vito Coppola  - Sala Prove in una pausa

“Sono molto fortunata, non pensavo neanche io… Ho un ballerino che mi invidiano tutti perché ha molta pazienza”. Vito Coppola poi ha dichiarato: “Indipendentemente da un’artista io sto conoscendo Rosalba. Lei è una infinità di versioni di se stessa ed è bellissimo perché ci divertiamo tanto”. Arisa era senza dubbio una delle concorrenti più attese di Ballando con le Stelle 2021. Dopo aver detto addio ad Amici di Maria De Filippi, per la cantante è arrivato il momento di mettersi in gioco con una nuova sfida. Arisa ha detto più volte di voler cambiare sempre e di voler vivere molte vite.

Gare di Ballo

“Quando ho detto a mio padre che avrei partecipato al programma mi ha detto: A Ballando non ti ci vedo proprio!”. Eppure Guillermo Mariotto le ha detto che è una donna super, deve solo avere più sicurezza, perché ha tutte le doti per essere una delle migliori della gara di ballo che infiamma il sabato sera su Rai Uno.

Arisa e Vito Coppola  - San Remo e Arisa
Arisa a Sanremo

Arisa, infine, condivide i commenti delle sue esibizioni con i suoi follower: “Vi è piaciuto vederci ballare sulle note di “a little party never killed nobody. Per me è stata una delle emozioni più belle della mia vita. Non ho mai provato niente del genere e sono stata molto bene. Grazie a tutti”.

(Foto pag. Facebook Arisa e Ballando con le stelle)

Una straordinaria Arisa a Ballando con le stelle ultima modifica: 2021-11-04T07:54:22+01:00 da simona aiuti

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Julieta B. Mollo

Bravissima lei!

Complimenti!

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x