Concorso letterario “Racconti calabro-lucani” – itMatera

itMatera

CULTURA

Concorso letterario “Racconti calabro-lucani”

Racconti Calabro Lucani

Historica edizioni in collaborazione con il sito Cultora indice la seconda dizione del concorso “Racconti calabro-lucani”. L’unica sezione contemplata è la narrativa. Si accettano racconti a tema libero che non superino le 10 mila battute spazi inclusi. Sono ammesse eccezioni se gli elaborati superano di poco il limite prefisso. Ogni autore può inviare al massimo un racconto.

Libri

Racconti calabro-lucani

I testi devono essere in lingua italiana e inediti. Possono partecipare autori italiani e stranieri; sono ammessi testi già premiati in altri concorsi. I concorrenti dovranno inviare il racconto in formato word, con nome, cognome, indirizzo, numero di telefono e nome del concorso, al seguente indirizzo mail: [email protected]. La partecipazione è gratuita e aperta a tutte le persone nate, residenti o domiciliate in Calabria e Basilicata. Gli elaborati dovranno arrivare via mail entro e non oltre il 20 giugno 2022. Gli autori selezionati riceveranno una mail con il responso.

Historica racconti calabro-lucani

Premi

 I racconti vincitori saranno pubblicati da Historica edizioni. L’antologia sarà in vendita nelle librerie calabresi e lucane (con distribuzione Libro.co). E sarà sul sito di Historica e nelle principali fiere della piccola e media editoria cui parteciperà l’editore e sui principali book-stores online. Agli autori selezionati e inseriti nella raccolta sarà consegnato un attestato di partecipazione. Infine data e luogo dell’evento di premiazione saranno resi noti in un secondo momento. I diritti dei racconti rimangono di proprietà dei singoli autori.

Per informazioni scrivere a: [email protected] 

Concorso letterario “Racconti calabro-lucani” ultima modifica: 2022-06-04T06:42:52+02:00 da Maria Scaramuzzino

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x